Stampanti Zebra per chioschi e casse automatiche
Le stampanti Zebra sono molto diffuse in Italia in applicazioni self service per chiosco , eliminacoda e casse automatica. Sono dispositivi molto robusti e progettati e prodotti con la massima attenzione e qualità. tutti i modelli sono provvisti di sistema di presentazione del biglietto che emette il ticket solo dopo avelo stampato e tagliato riducendo cosi la possibilità di inceppamenti della carta dovuti a clienti che tirano il biglietto. La stampante per chiosco Zebra lavora con rotoli di grandi dimensioni e sono adatti in sistemi che emettono un numero elevato di biglietti ogni giorno.
Questa stampante per chiosco ha integrato un sistema "presenter" e "retractor". Mentre il presenter emette il bigletto solo dopo aver stampato e tagliato il biglietto la funzione retractor, se abilitata, consente di ritirare e far cadere in un apposito cassetto i biglietti emessi che non vengono ritirati dagli utenti.
Interfacce RS232 e USB.
Presenter: si
Retractor: si
Larghezza carta 58-60-80 mm
Diametro rotolo fino 200 mm
Questa stampante è più economica delle versione Zebra KR403 , dispone di presenter senza la funzione di retractor e ha solo l'interfaccia USB. Ha un ottimo rapporto qualità prezzo ed è adatta all'emissione di biglietti in chioschi, eliminacode e casse automatiche.
Interfacce RS232 e USB.
Presenter : SI
Retractor : NO
Larghezza carta 58-60-80 mm
Diametro rotolo fino 200 mm