Stampante kiosk
La stampante kiosk ideale deve essere affidabile e provvista di accorgimenti che le consentono di lavorare con continuità anche in applicazioni self service. Deve essere concepità per utenti delle più differenti tipologie e attitudini all'uso di una casse automatica, cosi come dell' eliminacode o del chiosco informativo.
Le principali caratteristicheche deve avere una stampante kiosk sono:
- Elevata robustezza meccanica e semplicità del cambio rotolo di carta
- Autonomia della carta (diametro rotolo) adeguata al tipo di applicazione
- Elevata velocità di stampa o sistema presenter per evitare che l'utente "tiri" il biglietto prima della completa erogazione e mandi in blocco la stampante
- Sensori e software per il controllo dello stato della stampante kiosk
- Taglierine e testine affidabili per una lunga durata.
Siamo i distributori ufficiali Italia delle stampanti per kiosk di molti dei più importanti costruttori internazionali: Nippon Primex, Zebra, Sanei, Axiohm, Seiko e Hengstler. I nostri partner ideali sono i costruttori di kiosk self service, casse automatiche, eliminacode, chioschi per parcheggi, distributori automatici e totem informativi ai quali possiamo anche fornire sistemi di pagamento (pos unattended e lettori/dispensatori/ riciclatori di banconote e monete) ed altre periferiche come ad esempio lettori di codici a barre e di card, scanner A4, dispensatori di tessere e tanto altro.
Copriamo tutte le esigenze di formati carta, sia in rotoli che biglietti fanfolder. La stampante kiosk può lavorare con carta larga 54, 58, 60, 80, 82,5, 112 mm e A4 e con spessori fino a 250g/mq.
Emesso il 27/11/2016