iSMP di Ingenico consente di effettuare pagamenti in mobilità con carte di credito e bancomat. Lavora sia in esterno, come ad esempio in applicazioni di tentata vendita e logistica, che all'interno di negozi e centri commerciali. Infatti quando il dispositivo è integrato con uno smartphone iPhone si può collegare al centro bancario per la transazione tramite la rete GSM/GPRS .
iSMP dispone anche di uno scanner integrato con il quale è possibile leggere codici a barre 1 e 2 D.
Vedi il video di funzionamento di iSMP e scarica la documentazione
Ingenico ISMP >>>
Quotazioni e informazioni >>>
iSMP di Ingenico è un lettore di carte di credito e bancomat che si integra con iPod touch® e iPhone® 4 e 4S e li trasforma in terminali di pagamento sicuri.
Accetta tutte le carte di pagamento in circolazione: banda magnetica, a microchip, contactless o anche NFC.
iSMP è certificato PTS 2.1, EMV L1 e L2, PayPass e Paywave, incluse le certificazioni locali (Consorzio Bancomat CB1 e CB2).
Come si vede nella foto di lato l'Iphone e l'Ipod vengono inseriti direttamente nell' iSMP e diventano un blocco unico robusto e estremamente compatto. I modelli per Iphone e Ipod sono tra loro differenti perchè i due dispositivi hanno spessori diversi.
E' anche disponibile la versione "Companion" che è stata realizzata per collegarsi attraverso l'interfaccia bluetooth a Smartphone, Tablet, etc.... indipendentemente dal sistema operativo che utilizzano (Android, WindowMobile, iOS).
10/06/2012