Distribuzione dispositivi
Roccati.eu

 Kiosk, Vending e Retail
Sistemi di pagamento per Vending e Kiosk, casse automatiche Retail.
Sistemi pagamento per Kiosk e Vending. Casse Automatiche per Retail.
Distribuzione di dispositivi per applicazioni Kiosk, Vending, Mobile e Industriale
Sistemi di pagamento per Kiosk e Vending.
Casse automatiche per Retail.
Vai ai contenuti
NOVITA'
Nuova sito internet interamente dedicato alle stampanti portatili

Nel nuovo sito stampanteportatile.it  troverete informazioni e schede tecniche delle principali stampanti portatili presenti sul mercato. Il sito è dedcato a system integrator, reseller, software house e a tutte le aziende che debbano realizzare applicazioni mobile che prevedono la stampa di documenti, fatture, report, scontrini, contratti e biglietti.
PayPrint a Smau Milano 2015

Payprint partecipera alla fiera Smau che si terrà a Milano dal 21 al 23 Ottobre. L'azienda presenterà le nuove stampanti portatili e pos di Star Micronics, Seiko e Sewoo. I lettori di codici a a barre portatili e i palmari di Opticon e differenti periferiche per kiosk.

A Smau milano le stampanti Star
Mini stampanti portatili Sewoo.
Economiche, facili da trsportare e da utilizzare. Interfacce Bluetooth, seriale RS 232 e USB. Gamma completa di borse ed accessori.
  • LK-P21 Carta larga 58 mm e diametro rotolo 40mm. Anche per iOS. 
  • LK-P31 Carta larga 80 mm e diametro rotolo 25 mm.  Prezzo aggressivo.
  • LK-P32 Carta larga 80 mm e diametro rotolo 40 mm.
La stampante portatile Sewoo da 80 mm che sta in una mano
Scanner per barcode 1e 2D
Accordo tra PayPrint e Opticon per la vendita sul territorio Italiano dei lettori di codici a barre per applicazioni self service. La gamma comprende scanner con lettori ccd, laser ed imager in grado di gestire barcode 1 e 2D  anche da cellulare. I prodotti Opticon sono molto compatti, estremamente affidabili e coperti da 3 anni di garanzia.

Payprint presenta le novità per il settore del vending alla fiera  Venditalia 2014, dal 7 al 10 maggio presso lo stand di PayPrint, Padiglione 4 Stand E25.
Tra i prodotti presentati il nuovo lettore di banconote XBA di ICT, le stampanti portatili Star Micronics usate per la vendita del caffè e la manutenzione dei distributori automatici, la stampante Beta 1 con bocchetta illuminata, il nuovo minikiosk Asura , i sistemi di pagamento con carte di credito Ingenico iUN e tanto altro.

Stampa delle ricevute fiscali da Ipad e Tablet Android.

Star Micronics ha realizzato una serie di stampanti di nuova generazione con le quali è possibile gestire l'emissione delle ricevute fiscali da iPad, Iphone e tablet e  smatphone Android. Infatti queste stampanti sono provviste di opportuni software SDK per la gestione da iOS e Android e di sensore di blackmark per il corretto allineamento delle ricevute fiscali . Sono disponibili versioni desktop per sistemi fissi e stampanti portatili per applicazioni dove è richiesta la stampa in mobilità (tentata vendita, ambulanti, fiere ed eventi, attività di manutenzione, taxi, etc).

Approfondisci >>>

Minikiosk Asura di Star Micronics.
Asura è un dispositivo all in one  compatto, versatile e dal design elegante. Adatto per applicazioni nei settori del retail, ristorazione, gestione delle attese, pagamenti, bigliettazione, automazione servizi. La versione base comprende una scheda CPU con sistema operativo Linux (o  Android), un diplay 7 pollici ad elevata luminosità con touch screen incorporato ed una stampante ad alta velocita, ben 300mm/sec.
Opzionali:
• scanner di codici a barre 1 e 2 D
• lettore di banda magnetica
• lettore NFC.



Stampanti mobile Star SM-S220i,  StarSM-T300i e SMT400i
Queste stampanti mobile bluetooth  sono compatibili con tutti i sistemi operativi compresi i dispositivi Apple iPad®, iPhone® , smartphone e tablet Android, Windows e Linux. La compatibilità con iOS è il risultato della certificazione MFI (Made For Ipad) di Apple Inc.’s dei chip installati sulle stampante portatili Star.

Stampante Mobile Star SM-S220i

Stampante mobile Star SM-T300i
Stampante mobile Star SM-T400i


Aggiornato il 2/07/2015

Torna ai contenuti